Da quando abbiamo rinnovato il Blog Pellegrini incontrati lungo il Cammino o conosciuti grazie alla pagina Facebook hanno sposato il nostro appello a raccontarci le loro storie… bellissimi racconti di emozioni, sofferenze, scoperte e conquiste da condividere con tutti voi, perché a Santiago de Compostela il Cammino in realtà non finisce ma inizia!

Lo stesso Blog #iomincammino era nato come diario on-the-way che pensavamo si sarebbe fermato al nostro rientro, e invece no, giorno dopo giorno la voglia di condividere tutto questo con voi continua a crescere!

#iomincammino è stato scritto dal Cammino, durante il Cammino stesso, è stato “lui” a suggerirci le riflessioni, le parole, le immagini che portiamo ancora nel cuore e che condividiamo con tutte le persone incontrate virtualmente grazie al blog. Ci farebbe molto piacere se volessi dare il tuo contributo, per farlo ti chiediamo di mandarci delle mail private con su scritto quello che vuoi, diario di viaggio, racconti, aneddoti, riflessioni, tema libero come libera deve essere la tua mente in Cammino!… e non dimenticare di aggiungere qualche scatto fotografico (cellulare/reflex) correlato al tuo racconto.

PER LEGGERE LE STORIE –Tutte le storie pubblicate le trovi semplicemente cliccando sul tag “TESTIMONIAL” sul menù di questo sito.

MANDACI LA TUA STORIA -Se ti è venuta voglia di mandarci la tua, anche fosse soltanto un pensiero, una riflessione, un aneddoto, inviala a iomincammino@gmail.com oppure vai sulla pagina “a te la parola“ e non dimenticarti di scrivere il tuo nome, altrimenti contattaci con un messaggio privato dalla pagina Facebook!

Buen Camino!