scritto da giulia

"UN'ESPERIENZA PIU' PIU' PIU'"

Mica è facile trovare le parole per raccontare un’esperienza unica nella vita, una piccola vita nella grande vita stessa. Un mese in cui srotolare un filo sottile per quasi mille chilometri, passo dopo passo, e intrecciarlo con molti altri, fino a tessere insieme una trama collettiva.

Una trama fatta di condivisioni e solitudine, di parole e silenzi, di incontri e separazioni, di sorrisi e lacrime, di gioia e fatiche, di abbracci e addii. In un paesaggio che cambia di continuo, tra giornate di sole e pioggia battente, albe luminose e pomeriggi obliqui, valli verdi con tronchi centenari da abbracciare e pianure infuocate, con filari di alberi che sembrano infiniti.

Il mese più lungo, più bello, più intenso. Più. Più. Più.

Per ciascuno è diverso, credo, ma per tutti è meraviglioso. Un po’ come la vita... e a tutti voi che siete qui a leggere e avete qualche incertezza, ci state pensando ma non sapete se potete, se davvero volete, se ce la farete, se avete abbastanza giorni, se siete abbastanza forti allenati tenaci decisi motivati… basta pensare, aprite il cuore, chiudete lo zaino, armatevi di gioia e di pace e partite. Di una cosa sono certa: comunque vada, non ve ne pentirete...

Buon Camino!

Condividi:

leggi le storie di #serendipity

prosegui il Cammino

Torna al Catalogo

Condividiamo i Passi

raccontaci la tua Storia

Scrivici